Condizioni di vendita

Costi di spedizione: Il nostro prezzo include la consegna gratuita in Europa e le tasse doganali. (Per altri paesi, contattaci).

Tempi di consegna: Al ricevimento del pagamento e alla convalida dell’ordine da parte nostra, i tempi di consegna sono in media da 6 a 7 settimane a seconda della stagione (inverno o estate).

Garanzia: La nostra garanzia è valida per 2 anni dalla data di consegna per motivi di qualità (esclusa la normale usura). Contattaci con foto e una descrizione accurata dei problemi, in modo che la documentazione completa del problema possa essere inoltrata alla nostra fabbrica. Dopo l’ispezione da parte della nostra fabbrica, ti contatteremo con una proposta di risoluzione.

Resi: puoi restituirci il tuo spinnaker a colori standard o personalizzato per un rimborso alle condizioni stabilite di seguito, a condizione che sia assolutamente nuovo al 100%. Tuttavia, gli spinnaker personalizzati al 100% o con loghi, immagini o grafica personalizzati non vengono ritirati o rimborsati.

Condizioni per la restituzione di uno spinnaker standard:
• Contattaci entro 5 giorni lavorativi dalla consegna per ottenere un numero di autorizzazione al reso.
• La tassa di rifornimento è del 15% del prezzo dello spinnaker.
• Le spese di trasporto fino al nostro sito in Francia sono a tuo carico e devi assicurare il pacco.
• Il pacco deve essere ricevuto entro 4 settimane dalla data di consegna originale.
• Il prodotto deve essere nuovo al 100%, ovvero non utilizzato, in condizioni e privo di macchie o segni.

Annullamento di un ordine pagato e non consegnato: Una volta che un ordine è stato effettuato e pagato, un annullamento comporta una detrazione del 15% (quindi un rimborso del 75% del prezzo pagato).

Gli spinnaker diversi dai colori standard o personalizzati non sono rimborsabili.